130 Auguri 18 Anni Frasi

130 Auguri 18 Anni Frasi

I 18 anni sono un traguardo importante, il passaggio dall’adolescenza all’età adulta. In questo giorno speciale gli auguri non possono mancare, accompagnati da frasi divertenti, romantiche o profonde che colpiscano il festeggiato e lo facciano sentire speciale.

In questo articolo troverete 130 frasi perfette per gli auguri ai 18 anni, divise per categoria. Frasi spiritose, frasi d’amore per il fidanzato o la fidanzata, frasi motivazionali per il futuro e frasi celebri di canzoni, film e personaggi famosi. Una frase ad effetto renderà i vostri auguri indimenticabili!

Scorrete l’articolo alla ricerca dell’ispirazione e buon divertimento nella scelta della frase di auguri 18 anni perfetta per la persona cara che spegne le candeline.

Frasi Divertenti per Auguri

18 Anni In questa sezione potrete trovare 130 frasi divertenti e spiritose perfette per strappare un sorriso al festeggiato nel giorno del suo diciottesimo compleanno. Giocate con frasi ironiche, battute e metafore che facciano centro nel segno zodiacale del destinatario.

  1. Compi 18 anni solo una volta nella vita… dopodiché dovrai accontentarti soltanto di compleanni meno interessanti! Tanti auguri!
  2. 18 anni sono un ottimo momento per iniziare a portare le lenti a contatto anziché gli occhiali… oh wait, sei già perfetta così! Auguri!
  3. A 18 anni le uniche rughe che puoi avere sono quelle del sorriso! Tanti auguri, che questo giorno rimanga per sempre impresso nella tua memoria!
  4. Libretto rosa della macchina? Sì grazie, adesso sì che possiamo divertirci sul serio! Auguri per i tuoi 18!
  5. Auguri per i tuoi 18 anni! Che lo spumante scorra a fiumi… almeno fino alle 2 di notte va bene, poi andate tutti a nanna!
  6. 18 candeline sulla torta, due per ogni ragazzo che ti piace. Auguri di buon compleanno!
  7. A 18 anni sei abbastanza grande per guidare, votare ma non per bere. Che vecchio bacucco questo mondo! Auguri comunque!
  8. 18 anni e non sentirli! Il segreto della tua eterna giovinezza è nascosto sotto i capelli? Tanti auguri!
  9. Ok, hai 18 anni… ma io ti ricordo ancora con i codini e lo zaino di Barbie! Tanti auguri di buon compleanno, piccola mia!
  10. Auguri per i tuoi 18 anni! Che sia un giorno indimenticabile… o almeno, facciamo finta che domani te lo ricorderai ancora!
  11. 18 candeline da spegnere tutt’insieme? Facciamo prima con lo schiuma da barba del papà! Auguri!
  12. Auguri per i tuoi 18 anni! Che questo giorno segni l’inizio della tua vita da adulto fuori di testa!
  13. Compi 18 anni ed è ora di comportarti da signorina… ecco i bigodini per domare quei capelli! Scherzo, buon compleanno ciucciotta!
  14. 18 anni: sei nel fiore degli anni! Cogli la rosa finché puoi e divertiti come se non ci fosse un domani! Auguri!
  15. Auguri per i tuoi 18 anni! Lo so che mi dirai: questa frase fa già ridere di suo, non c’era bisogno di abbinarci quella foto dicompromettente!
  16. 18 anni e sei già così matura e responsabile. Continua così! (Ora spegni il telefono e divertiti come se non ci fosse un domani!) Auguri!
  17. 18 anni, finalmente sei adulta! Scommetto che stanotte farai cose da grandi… tipo andare a dormire alle 23! Auguri piccola mia!
  18. Auguri per i tuoi 18 anni! Che tu possa realizzare tutti i tuoi sogni… tranne quelli che ero riuscita a dimenticare e che non voglio assolutamente sapere!
  19. 18 anni: da oggi potrai finalmente portare il tacco 12 anziché il 10! Auguri di diventare alta un altro po’!
  20. Compi 18 anni e sei già così grande! Chissà quanto sarai saggia a 80 anni! Auguri nonnina!

Frasi d’Amore per il Fidanzato/a –

18 Anni In questa sezione troverete le 130 frasi d’amore più dolci, romantiche ed emozionanti per fare gli auguri al vostro lui o alla vostra lei che compie 18 anni. Lasciate parlare il cuore con una poesia o con parole che arrivino dritte al cuore del festeggiato.

  1. Buon compleanno amore mio. Che questo giorno segni l’inizio di una nuova vita insieme a te. Ti amo immensamente.
  2. 18 rose rosse per i tuoi 18 anni, una per ogni motivo per cui ti amo. Buon compleanno tesoro mio.
  3. Questi 18 anni insieme sono stati i più belli della mia vita. Auguro a noi altri 100 di felicità, amore e complicità. Buon compleanno!
  4. Tu sei la ragione dei mie sorrisi, la forza dei miei giorni, la gioia dei miei sogni. Auguri amore della mia vita, che possano essere altri 100 con te!
  5. Ho scritto “ti amo” 18 volte, una per ogni tuo compleanno passato insieme. E scriverò “ti amo” all’infinito, per tutti quelli che verranno! Auguri vita mia!
  6. Ho chiesto 18 desideri per te, soffierai 18 candeline, avrai 18 regali da scartare e 18 baci dal tuo innamorato. Buon compleanno piccola mia!
  7. Sai quante cose possiamo fare, oggi che hai 18 anni? Tutte quelle che non potevamo fare prima! Auguri amore, godiamoci questa libertà insieme.
  8. Da oggi che hai 18 anni, possiamo finalmente pensare seriamente a quel viaggetto a Parigi che sognavo. Io, te e la Tour Eiffel! Che ne dici piccola mia? Auguri!
  9. Questa è l’ultima volta che posso farti gli auguri così, quando avrai 19 anni non sarà più la stessa cosa. Ma tu per me rimarrai sempre la mia dolce 18enne, anche a 80 anni! Ti amo piccola mia!
  10. 18 come le ore del giorno che vorrei passare guardandoti negli occhi, stringendoti la mano, baciandoti. Buon compleanno alla metà perfetta della mia mela!
  11. Oggi compi 18 anni ed io ti auguro altri 100 anni d’amore, di passione, di felicità da dividere insieme giorno dopo giorno. Sei la cosa più preziosa della mia vita, ti amerò per sempre.
  12. Ho chiesto alla Luna un regalo speciale per te. La luna mi ha detto: il regalo sei tu! Auguri piccola mia, sei la luce dei miei occhi, il sole della mia vita!
  13. Compi 18 anni amore mio e sono orgoglioso dell’uomo/della donna che sei diventato/a. Continuiamo a camminare insieme verso il nostro futuro, mano nella mano e cuore nel cuore! Auguri, ti amo!
  14. 18 rose una per ogni anno insieme, 18 baci uno per ogni “ti amo” che ti dirò, 18 stelle una per ogni sogno che realizzeremo. Auguri piccola mia!
  15. Piccola mia, oggi è il tuo 18esimo compleanno ma ricordati che non importa quanti anni compirai, io ti amerò sempre come il primo giorno. Con amore eterno. Auguri!
  16. Festeggiamo oggi la tua maggiore età e l’inizio di una nuova vita piena di sogni e felicità. Sono onorato di poter essere al tuo fianco. Facciamo un brindisi: a noi, all’amore e a questa giornata speciale! Buon compleanno amore!

Frasi Motivazionali per il Futuro –

18 Anni In questa sezione troverete 130 frasi motivazionali perfette per infondere coraggio e fiducia verso il futuro a chi compie 18 anni. Citazioni piene di energia e speranza, per ricordare che a 18 anni il mondo è una tela bianca pronta ad essere dipinta coi colori dei propri sogni.

  1. Compi 18 anni ed è il momento di spiegare le ali e imparare a volare. Abbi fiducia in te stesso e nessun sogno sarà troppo grande. Auguri!
  2. I 18 anni sono un nuovo inizio, una porta che si apre verso il futuro. Vivili con gioia, curiosità ed entusiasmo. Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo. Buon compleanno!
  3. Che la vita ti sorrida come tu sorridi alla vita. Sfrutta al massimo questo giorno importante, fai quello che ti rende felice. Tanti auguri!
  4. 18 anni di pura energia e voglia di spaccare il mondo! Che tu possa mantenere invariato nel tempo questo tuo spirito vitale ed entusiasta. Auguroni di vero cuore!
  5. Il mondo appartiene a chi ha il coraggio di sognare e la tenacia di realizzare i propri sogni. Buon 18° compleanno!
  6. Come una farfalla esce dal bozzolo, così oggi spicchi il volo verso la tua nuova vita. Che sia un volo leggiadro e pieno di bellezza. Auguri!
  7. Hai tutta la vita davanti a te e infiniti sogni ancora da realizzare. Cogli l’attimo e non lasciarti sfuggire nessuna opportunità! Buon compleanno!
  8. I 18 anni sono un nuovo inizio. Non importa cosa hai fatto in passato, da oggi puoi ricominciare da capo e rincorrere i tuoi sogni. Forza e coraggio! Auguri!
  9. Che tu possa realizzare tutti i desideri che tiene chiusi nel cassetto. Abbi il coraggio di puntare in alto e di diventare la persona che sogni di essere. Auguri speciali per un compleanno speciale!
  10. I 18 anni sono la soglia perfetta per diventare finalmente chi sei veramente. Sii coraggioso e segui il tuo cuore, senza compromessi! Tanti auguri di buon compleanno!
  11. Vivi senza rimipianti, ama senza limiti, sogna senza confini. Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. Auguri!
  12. Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni. Sognane uno bello grande e fanne realtà! Auguri di vero cuore per i tuoi 18!
  13. Ti auguro di brillare sempre di luce propria, senza lasciarti offuscare da nessuno. Credi in te stesso e realizza tutti i tuoi sogni nel cassetto! Buon compleanno!
  14. Che a 18 anni tu possa trovare la forza di essere esattamente chi sei, senza compromessi. Credevi in te, nel tuo cuore e nei tuoi sogni. Auguri piccola mia!

Frasi Canzoni, Film e Personaggi Famosi –

18 Anni In questa sezione potrete trovare 130 frasi di auguri tratte da canzoni famose, film celebri e citazioni di personaggi noti. L’effetto nostalgia è assicurato, basta mixare la frase giusta con il festeggiato giusto!

  1. Come diceva Walt Disney, se puoi sognarlo, puoi farlo! Che tutti i tuoi sogni possano avverarsi in questo giorno speciale. Buon compleanno!
  2. Che tu possa realizzare il tuo sogno più grande, come diceva Martin Luther King! Auguri di cuore per questo giorno importante!
  3. Come diceva Bacone, la lettura rende l’uomo completo. Auguro anche a te di non smettere mai di leggere nel libro della vita con curiosità e voglia di imparare. Buon compleanno!
  4. Come dice John Lennon, alla fine andrà tutto bene, se non va bene non è ancora la fine. Coraggio e non arrenderti mai! Auguri per i tuoi 18 anni!
  5. Come cantava Lucio Dalla, gli anni non ci sfioreranno perché noi sappiamo come farci compagnia e abbracciati qui sfideremo mille anni di noia! Buon compleanno!
  6. Come diceva Steve Jobs, l’unico modo per fare un ottimo lavoro è amare quello che fai. Che tu possa trovare la tua vera passione e non lavorerai neanche un giorno in vita tua! Auguri!
  7. Come diceva Totò, gli uomini sono come le stelle: ci son quelli che mandano luce e quelli che invece la ricevono. Fai di tutto per essere una stella luminosa! Auguri di buon compleanno!
  8. Come diceva Audrey Hepburn, felice colui che trasmette ciò che sa e impara ciò che insegna. Non smettere mai di imparare e di condividere! Auguri!
  9. Come diceva Steve Jobs: resta affamato, sii folle! Punta alle stelle e realizza i tuoi sogni più folli. Auguri per i tuoi 18!
  10. Come diceva Oscar Wilde, nessuno è insignificante in questo mondo. Puoi fare la differenza! Auguri per questo tuo importante traguardo!
  11. Come diceva Marco Aurelio: la felicità della tua vita dipende dalla qualità dei tuoi pensieri. Pensa sempre positivo e il mondo sarà tuo! Auguri!
  12. Come diceva Gabriele D’Annunzio, bisogna avere un caos dentro di sé per generare una stella danzante. Che il tuo caos generi meraviglia! Auguri
  1. Come diceva Dante Alighieri, considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. Non smettere mai di imparare e migliorarti! Auguri!
  2. Come diceva Nelson Mandela, l’educazione è l’arma più potente che si possa utilizzare per cambiare il mondo. Che tu possa continuare i tuoi studi e contribuire a rendere il mondo un posto migliore. Auguri!
  3. Come diceva Madre Teresa di Calcutta, non è tanto quello che diamo ma quanto amore mettiamo nel dare. Condividi sempre tanta gentilezza! Auguri di cuore!
  4. Come diceva Paulo Coelho, quando vuoi qualcosa, tutto l’universo cospira affinché tu possa realizzare il tuo desiderio. Che tutti i tuoi sogni si avverino! Auguri!
  5. Come cantavano gli 883, con un deca fai tanto se sai come fare, con degli amici veri puoi andare in capo al mondo. Circondati sempre di amici sinceri! Auguri!
  6. Come diceva Lucio Battisti, lo scopriremo solo vivendo quanto amarci è meglio di niente. Vivi e ama intensamente! Auguri!
  7. Come diceva Eduardo de Filippo, la gente si divide in due categorie: quelli che vanno dove si mangia bene e quelli che vanno dove si sta bene. Sii parte della seconda! Auguri!
  8. Come diceva Charles Chaplin: Un giorno senza un sorriso è un giorno perso! Auguro a te una vita di giornate meravigliose. Buon compleanno!
  9. Come diceva Confucio, scegli un lavoro che ami e non dovrai lavorare neppure per un giorno in vita tua. Spero tu possa trovare la tua strada. Auguri!
  10. Come diceva Steve Jobs, siate affamati, siate folli! Sogna in grande e realizza l’impossibile! Tanti auguri!
  11. Come diceva Jim Morrison, il futuro è aperto a tutti! A te auguro di poterlo plasmare come vuoi. Buon compleanno!
  12. Come diceva Walt Disney, se puoi sognarlo puoi farlo. Che ogni tuo sogno abbia le ali per volare! Auguri!
  13. Come diceva Nelson Mandela, l’educazione è l’arma più potente per cambiare il mondo. Che tu possa continuare ad imparare ed a crescere come persona. Auguri!
  14. Come diceva Madre Teresa di Calcutta, la vita è un’opportunità, coglila. La vita è bellezza, ammirala. La vita è beatitudine, assaporala. Auguri!
  15. Come diceva Gabriele d’Annunzio, gli anni non contano: contano solo le emozioni! Buon compleanno!
  16. Come diceva Mahatma Gandhi, sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo. Fai la differenza! Auguri!
  17. Come diceva Oscar Wilde, siamo tutti nel fango ma alcuni di noi guardano le stelle. Punta sempre in alto! Auguri stellari!
  18. Come diceva Paulo Coelho, quando si vuole una cosa l’Universo cospira affinché accada. Realizza i tuoi desideri ad occhi chiusi! Auguri!
  19. Come cantavano gli 883, gli anni d’oro sono i 18! Goditeli come si deve. Auguri!
  20. Come diceva Lucio Battisti, lo scopriremo solo vivendo se tutto quello che stiamo aspettando sarà migliore di niente. Vivila a pieno questa vita! Auguri!
  21. Come diceva Guccini, se vuoi fare un viaggio felice nota bene queste cose: devi viaggiare leggero, non puoi avere troppi bagagli e sopratutto devi avere la mente aperta! Buon viaggio di compleanno!
  22. Come diceva Eduardo De Filippo, siate gentili con gli altri non tanto perché ne abbiano bisogno, ma perché ne avete bisogno voi. Auguri!
  23. Come diceva Jim Morrison, il futuro è aperto a tutti! Che tu possa crearne uno meraviglioso. Auguri!
  24. Come diceva Johann Wolfgang Goethe, tutto quello che fai in gioventù ti accompagnerà per il resto della tua vita. Che tu possa fare sempre scelte sagge! Auguri speciali.
  25. Come diceva Madre Teresa di Calcutta, colui che perdona si eleva al di sopra delle offese, colui che si adira si degrada al di sotto di esse. Perdona sempre! Auguri di cuore!
  26. Come diceva Gabriele D’Annunzio, bisogna avere un caos dentro di sé per generare una stella danzante! Balla tra le stelle dei tuoi sogni. Auguri!
  27. Come diceva Umberto Eco, chi non legge vivrà una sola vita, chi legge ne vivrà migliaia. Ti auguro mille vite felici grazie ai libri! Buon compleanno!
  28. Come diceva Confucio, l’uomo che muove le montagne inizia portando via le piccole pietre. Inizia oggi a muovere la tua montagna! Auguri!
  1. Come diceva Steve Jobs, la vita può essere molto semplice. Abbi il coraggio di seguire il tuo cuore e la tua intuizione: in qualche modo sapranno che cosa vuoi realmente diventare. Auguri!
  2. Come diceva Jim Morrison, Più in alto voli, tanto più piccole sembreranno le persone che non potranno farlo. Vai sempre più in alto! Auguri per il tuo diciottesimo compleanno!
  3. Come diceva Paulo Coelho, quando si vuole una cosa, tutto l’universo cospira perché tu la ottenga. Che tutti i tuoi desideri si possano realizzare! Auguri!
  4. Come diceva Lucio Battisti, lo scopriremo solo vivendo quanto amarci è meglio di niente. Vivi intensamente! Tanti auguri di buon compleanno!
  5. Come cantavano gli 883, lui corre nudo per la città, lui è il presente e non ha paura di niente. Non aver paura e corri verso i tuoi sogni! Auguri!
  6. Come diceva Eduardo De Filippo, sii gentile con tutti, non perché ne abbiano bisogno loro ma perché ne hai bisogno tu. Tanti auguri!
  7. Come diceva Nelson Mandela, l’educazione è l’arma più potente che si possa utilizzare per cambiare il mondo. Cambialo in meglio grazie ai tuoi studi! Auguri!
  8. Come diceva Madre Teresa di Calcutta, colui che perdona si eleva al di sopra delle offese, colui che si adira si degrada al di sotto di esse. Perdona sempre! Auguri di cuore!
  9. Come diceva Umberto Eco, chi non legge vivrà una sola vita, chi legge ne vivrà migliaia. Vivine migliaia piene di emozioni! Auguri!
  10. Come diceva Gabriele D’Annunzio, bisogna avere un caos dentro di sé per generare una stella danzante. Balla felice nel cielo dei tuoi sogni. Auguri!
  11. Come diceva Confucio, l’uomo che muove le montagne, inizia portando via le piccole pietre. Muovi la tua, un passo alla volta. Auguri!
  12. Come diceva Johann Wolfgang Goethe, quel che fai in gioventù ti accompagnerà per il resto della vita. Che siano scelte sagge e giuste! Auguri speciali!
  13. Come diceva Oscar Wilde, siamo tutti nel fango, ma alcuni di noi guardano le stelle. Guarda sempre alle stelle! Auguri.
  14. Come diceva Walt Disney, se puoi sognarlo, puoi farlo! Che tutti i tuoi sogni si realizzino! Auguri stellari!
  15. Come diceva Steve Jobs, siate affamati, siate folli! Sogna in grande e realizza l’impossibile! Auguri!
  16. Come diceva Nelson Mandela, sembrerà sempre impossibile, finché non sarà fatto. Tutto è possibile se ci credi. Auguri!
  17. Come diceva Madre Teresa di Calcutta, non è tanto quello che diamo ma quanto amore mettiamo nel dare. Condividi sempre gentilezza e amore! Auguri di cuore!
  18. Come diceva Lucio Dalla, gli anni non ci sfioreranno mai perché abbiamo imparato a farci compagnia e qui sfidiamo ancora mille anni di noia! Tanti auguri!
  19. Come diceva Totò, gli uomini sono come le stelle: ci sono quelli che mandano luce e quelli che invece la ricevono. Manda sempre luce e bontà! Auguri!
  20. Come diceva Dante Alighieri, considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. Non smettere mai di imparare e migliorarti! Auguri
  21. Come diceva Charles Chaplin, un giorno senza sorriso è un giorno perso! Ti auguro una vita di sorrisi meravigliosi! Buon compleanno!
  22. Come diceva Paulo Coelho, se vuoi vedere un miracolo, basta che ogni mattina ti svegli. Goditi il miracolo di ogni nuovo giorno! Auguri!
  23. Come diceva Jim Morrison, il futuro è aperto a tutti. Che tu possa crearne uno radioso! Tanti auguri!
  24. Come diceva Madre Teresa di Calcutta, la vita è un’opportunità, coglila. È bellezza, ammirala. È beatitudine, assaporala. Che tu possa vivere una vita meravigliosa e piena di gioia! Auguri!
  25. Come diceva Mahatma Gandhi, sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo. Con la tua luce puoi fare la differenza! Auguri speciali per il tuo diciottesimo compleanno!
  26. Come diceva Guccini, se vuoi fare un viaggio felice nota bene queste cose: devi viaggiare leggero, non portarti sulle spalle troppi fardelli, e soprattutto devi avere la mente aperta e gli occhi insaziabili. Buon viaggio verso i tuoi sogni più belli! Auguri!
  27. Come diceva Gabriele D’Annunzio, la vita è una continua decadenza, finché non si impara a sublimarla in una forma d’arte! Sublima la tua in capolavori. Auguri!
  28. Come diceva Oscar Wilde, possiamo realizzare i nostri sogni dopo esserci svegliati. Realizza i tuoi sogni ad occhi aperti! Auguri.
  29. Come diceva Paulo Coelho, quando si desidera realmente qualcosa, tutto l’universo cospira affinché il desiderio si realizzi. Che i tuoi desideri si avverino! Auguri stellari.
  30. Come diceva Nelson Mandela, l’educazione è l’arma più potente che puoi usare per cambiare il mondo. Cambialo grazie ai tuoi studi! Auguri speciali per il tuo diciottesimo compleanno!
  1. Come diceva Aristotele, educando i giovani costruirai la società di domani. Contribuisci a costruire un futuro migliore, non smettere mai di imparare ed esplorare! Auguri!
  2. Come diceva Albert Einstein, la vita è come andare in bicicletta: per mantenere l’equilibrio devi muoverti. Pedala verso i tuoi sogni senza fermarti mai! Buon compleanno!
  3. Come diceva Mark Twain, getta via le vecchie regole e tutte le date di scadenza, la vita è troppo breve per sprecarla seguendo ciò che gli altri dicono di fare! In bocca al lupo per questo nuovo inizio!
  4. Come diceva Nelson Mandela, sembrerà sempre impossibile, finché non sarà fatto. Realizza l’impossibile, non arrenderti mai! Auguri speciali!
  5. Come diceva Charles Chaplin, meriti il meglio e il meglio ti accadrà! Che la vita ti sorrida come tu sorridi alla vita! Buon diciottesimo compleanno!
  6. Come diceva Coco Chanel, non andare dove il sentiero ti porta. Vai invece dove il sentiero ancora non esiste e lascia dietro di te una traccia. Traccia la tua strada ideale! Auguri pionieristici!
  7. Come dicevano i Queen, questo è il tuo momento, è la tua occasione, afferra con decisione il toro per le corna! Buon diciottesimo compleanno!
  8. Come diceva Walt Disney, la più grande avventura è seguire i tuoi sogni. Vivi la tua avventura da protagonista! Auguri!
  9. Come diceva Steve Jobs, abbi il coraggio di seguire il tuo cuore e la tua intuizione. In qualche modo, loro sanno cosa vuoi realmente diventare. Segui il tuo cuore senza compromessi! Auguri speciali!
  10. Come diceva Oscar Wilde, spara alle stelle e saprai quant’è alto il tuo obiettivo! Punta alle stelle più luminose! I miei migliori auguri di buon compleanno per il tuo diciottesimo genetliaco!

Conclusione

Siamo giunti alla fine del nostro viaggio alla ricerca delle 130 frasi di auguri 18 anni perfette per ogni festeggiato e per ogni occasione.

Leggi anche  150 Bello Frasi Buon Pomeriggio (con immagini)

Abbiamo visto frasi divertenti, sarcastiche e spiritose perfette per strappare un sorriso e rendere indimenticabile il clima di festa. Frasi d’amore dolci e romantiche con cui stupire la persona amata, emozionandola nel giorno del suo compleanno.

Frasi motivazionali piene di energia positiva per infondere coraggio e fiducia in se stessi e nel futuro che attende il neo-maggiorenne. E infine citazioni tratte da canzoni, film e personaggi famosi dall’effetto amarcord assicurato.

Ora non vi resta che scegliere con cura la vostra frase preferita, quella che ben rappresenta il festeggiato e i vostri sentimenti nei suoi confronti. Personalizzatela rendendola ancora più unica e speciale, magari unendola ad una foto o ad un piccolo pensiero.

E il gioco è fatto! Con la frase di auguri 18 anni giusta il vostro biglietto d’auguri colpirà dritto al cuore il festeggiato, lasciandogli un ricordo indelebile di questa giornata importante.

Che l’energia e l’entusiasmo di questo nuovo inizio accompagnino sempre il neo-maggiorenne. E che i sogni e le ambizioni custodite nel suo cassetto possano trasformarsi pian piano in splendida realtà! Buon compleanno diciottenne!